VILLA PER SEI PERSONE A SAN MICHELE SALENTINO

Villa indipendente con A/C, WIFI, piscina privata, TV, patio, vista panoramica, vicino Ostuni

Bellissima proprietà ricavata dall’attento restauro di un piccolo trullo, situata sulle colline pugliesi a breve distanza (circa 1 km) dal paese di San Michele Salentino. La proprietà, interamente circondata da un ettaro di terreno coltivato con alberi di olivo, si trova in posizione molto tranquilla. Un muro circonda completamente la casa, la piscina e il bellissimo giardino interno dotato di spazi attrezzati offrendo totale privacy agli ospiti.
La proprietà si compone di un edificio principale con bellissima veranda coperta attrezzata e barbecue in muratura e di un’abitazione più piccola costituita dal trullo.
All’esterno si trova un bel giardino ricco di vegetazione mediterranea. L’arredamento è molto curato in stipe tipico della zona.

Cosa ti aspetta

A disposizione degli ospiti un ampio e curato giardino con piscina riservata ad uso esclusivo (misure 10 x 3 m – profondità 1,8 m) accessibile tramite una comoda scala in muratura, doccia esterna vicino alla piscina, seconda doccia solo con acqua fredda nel retro della casa principale accanto alla zona lavanderia, barbecue in muratura. Lavanderia in vano esterno. Parcheggio nella proprietà.

Cosa c'è nei dintorni?

San Michele Salentino con negozi di ogni genere a 1 km, Ostuni a 13 km, il mare (spiagge attrezzate o spiagge libere) a ca. 15 km, Brindisi a 30 km, Fasano a 45 km, Alberobello (famosa per le tipiche costruzioni a trullo) 48 km.

Posizione della proprietà

Villa-1 Villa da sei persone a San Michele Salentino