Immersa negli uliveti di Carovigno, la proprietà è una villa raffinata ed elegante situata a 13 km dalla spiaggia, che offre ai suoi ospiti una vista mozzafiato sulla costa. L’intera costruzione è realizzata con una grande attenzione ai dettagli, cosa che, oltre allo stile, garantisce anche il massimo comfort.
L’edificio principale è formato da due piani. Al piano terra la cucina americana e soggiorno aperto con un grande divano, un bagno completo con doccia a vapore. Al piano di sopra si trova uno dei fiori all’occhiello di questa meravigliosa costruzione, la camera matrimoniale che offre un intimo rifugio con vista mare dalla propria terrazza, e ha la particolarità del tetto ritraibile. Questo tetto, azionabile con il telecomando, consente agli ospiti di potersi addormentare ammirando il cielo stellato delle notti pugliesi.
Nell’altro edificio che compone la villa, ci sono altre due camere da letto doppie collegate all’edificio principale tramite un corridoio coperto che porta alla terrazza fuori dalla zona cucina e con vista sul mare. Tutte le camere hanno accesso alla terrazza.
All’esterno si trova la piscina con vista sul mare ideata per rilassarsi e rigenerarsi dallo stress.