
VILAMENDHOO RESORT 4*
Il Vilamendhoo Resort segue il concetto di “One Island, One Resort“ per cui le Maldive sono famose.
E’ un resort molto apprezzato dal pubblico Italiano, con ottimi rating. Il resort è costruito su di un’isola di media grandezza, con una lussureggiante vegetazione. E’ perfetto per coppie in cerca di relax e di intimità.
L’isola è circondata da una spettacolare barriera corallina che, poco distante dalla spiaggia, regala bellissime possibilità di snorkeling senza bisogno di prendere la barca.
LA POSIZIONE
Situato nell’atollo di Ari Sud, Vilamendhoo è un’isola paradisiaca tropicale a forma allungata. L’isola misura quasi un chilometro e permette quindi lunghe passeggiate sulla sabbia.
Il trasferimento dall’aeroporto internazionale sarà fatto in idrovolante. In circa 30 minuti si raggiunge il resort.
LE CAMERE
Il Resort è composto da 184 camere suddivise in diverse tipologie.
Le opzioni di alloggio del resort offrono lo spazio perfetto per rilassarsi. Le Beach Villas sono immerse in giardini tropicali ed è possibile aggiungere una Jacuzzi per un tocco di lusso. Le water villas, strategicamente posizionate sulla laguna, offrono lusso e viste spettacolari.
LA RISTORAZIONE
Vilamendhoo Island Resort & Spa offre ben quattro ristoranti di cucina internazionale.
Il resort dispone di due ristoranti a buffet, Funama e Ahima, e due a la carte, Asian Wok e Hot Rock. I bar, situati vicino alla piscina, over water o sul pontile, sono Bonthi Bar, Boashi Bar, Sunset Bar e Asian Wok Bar. Sono poi possibili romantiche cene a lume di candela in camera o in spiaggia.
LE ATTIVITA’
Il resort organizza visite guidate al villaggio, escursioni in barca per vedere i delfini, corsi di yoga gratis la mattina e, ovviamente, canoa, snorkeling e diving. Ci sono anche le biciclette a disposizione degli ospiti per visitare l’isola in libertà.
Lasciati coccolare alla Spa dove i trattamenti si uniscono a un’esperienza spirituale e meditativa per raggiungere il benessere totale del corpo e della mente.
