VIAGGI IN OCEANIA

Il Sud Pacifico è una destinazione che nel nostro immaginario è caratterizzata da palme che ondeggiano, spiagge di sabbia finissima e acque cristalline riccamente popolate. La natura incontaminata e immensamente estesa qui la fa da padrone. I viaggi in Oceania possono regalare emozioni forti!

Dall’affascinante e remoto Outback australiano fino ad arrivare alle spiagge paradisiache della Polinesia Francese passando per vivaci città come Sydney e Melbourne. I viaggi in Oceania sono adatti ad ogni tipo di viaggiatore. Poi, parte integrante del viaggio è l’incontro con gli abitanti locali. Un atteggiamento “rilassato” nei confronti della quotidianità permea l’aria e non si può far altro che adattarsi al ritmo e godersi la vita.

 

L’Oceania è formata da quattordici paesi e i più noti sono l’Australia, la Nuova Zelanda e la Polinesia Francese. L’Australia ha tanto da offrire: incredibili bellezze naturali come Uluru, la Gold Coast e la famosa Grande Barriera Corallina. Invece, la Nuova Zelanda è il luogo ideale per gli amanti della natura e delle esperienze adrenaliniche: il paradiso degli sport estremi! Infine, la Polinesia Francese è probabilmente la destinazione tropicale per antonomasia.

 

Viaggiare in questa parte di Mondo richiede premeditazione e pianificazione. Spesso i viaggi in Oceania sono i viaggi di una vita e pertanto devono essere perfetti. I nostri esperti ti aiutano a disegnare la combinazione ottimale di visite, esperienze ma soprattutto relax in mari tropicali con la formula dei viaggi in Oceania su misura VIAGEA.

 

In base ai tuoi interessi e preferenze, i travel designer VIAGEA sapranno consigliarti la giusta destinazione, il periodo ideale e costruire il perfetto viaggio in Oceania tailor made. Le nostre proposte di viaggio sono pensate per ottimizzare tempi e spostamenti e darti il massimo della destinazione nel tempo che vorrai dedicargli, senza pensieri.

 

Per aiutarti a pianificare i tuoi viaggi in Oceania, guarda le schede delle destinazioni che ti ispirano di più, per scoprire tutti i luoghi imperdibili, le migliori esperienze e il periodo migliore per andare.

 

Poi, senza alcun impegno, compila il form e mettiti in contatto con i nostri travel designer per disegnare insieme una proposta di viaggio in Oceania su misura.

AUSTRALIA

VAI

POLINESIA

VAI

NUOVA ZELANDA

VAI

Ci piacerebbe inviarvi mensilmente i racconti e gli spunti di viaggio Viagea.

Potrete cancellarvi in qualsiasi momento