PRENOTARE VOLI SENZA RISCHI: LE NUOVE TARIFFE SUPER FLESSIBILI DI QATAR AIRWAYS

E’ possibile prenotare voli senza rischi di cancellazioni per la primavera estate del 2021? Fortunatamente la risposta è SI!

 

Nel quadro pandemico ancora incerto di questo inizio 2021 le compagnie aeree devono, gioco forza, sottostare alle direttive dei singoli governi per quanto riguarda le riaperture delle destinazioni più ambite, sulle quali non c’è ancora visibilità.

 

In soccorso dei viaggiatori arriva Qatar Airways, con una nuova politica tariffaria incredibilmente flessibile, e che permette quindi di prenotare voli senza rischi di cancellazioni, per località da sogno come le Maldive, L’Oceano indiano e l’estremo oriente.

2 Prenotare voli senza rischi

In cosa consiste la nuova offerta Qatar Airways?

Con la nuova policy “Extending Our Commitment” la compagnia aerea offre ai viaggiatori la serenità di poter cambiare con facilità i loro piani di viaggio.

 

Nel dettaglio l’offerta permette cambi di data senza limiti, cambi di destinazione all’interno della stessa classe di prenotazione e rimborsi gratuiti per tutti i biglietti emessi prima del 30 aprile 2021 per viaggi da effettuare entro il 31 dicembre 2021. Non vengono applicate commissioni, penali ma solo eventuali differenze di tariffa.

 

E’ quindi possibile, ad esempio, prenotare una vacanza alle Maldive in Agosto, con la possibilità di farsi rimborsare il biglietto nel caso di restrizioni al viaggio. Qui tutti i dettagli dal sito di Qatar Aiways.

 

L’offerta è ovviamente soggetta a precise condizioni di utilizzo, in particolare i biglietti vanno emessi prima del 30 Aprile 2021 (quindi meglio non attendere troppo!). Ovviamente la stessa flessibilità si applica a tutti i viaggi su misura VIAGEA, quando è possibile volare con Qatar Airways.

 

Contattaci per avere più informazioni e per prenotare senza rischi i tuoi prossimi voli!

Perché scegliere di viaggiare con Qatar Airways?

5 Prenotare voli senza rischi

Qatar Airways, con sede a Doha in Qatar, è una delle linee aree più importanti. Vola negli Emirati Arabi Uniti e garantisce sempre più connessioni con il resto del mondo.

La flotta è tra le più recenti, efficienti e sostenibili e a bordo vengono rispettati i più alti standard di igiene, servizio e sicurezza. Cabine spaziose, ristoranti da favola e prestigiosi servizi di ospitalità di livello sono destinati a rendere indimenticabile la tua esperienza nei cieli. La compagnia è costantemente impegnata a rispondere alle esigenze dei passeggeri che hanno esigenze particolari attraverso servizi dedicati a bordo e in aeroporto.

Tra quali destinazioni posso scegliere?

4 Prenotare voli senza rischi

Con Qatar Airways è possibile raggiungere destinazioni in tutto il mondo. Destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, Brasile e Argentina.

Le destinazioni in Asia e nel Pacifico includono Indonesia, Australia, Malesia, Maldive, Cina, India, Hong Kong, Filippine, Cambogia, Thailandia, Sri Lanka, Singapore, Vietnam, Corea del Sud, Myanmar, Nepal e Giappone.

Ma anche mete mediorientali come Oman, Giordania, Iran e destinazioni come Tanzania, Marocco, Sud Africa, Uganda, Namibia, Etiopia, Kenya, Mozambico e Seychelles.

Vorresti partire in primavera o in estate, ma non ti fidi a prenotare?
Contattaci e disegniamo insieme il tuo viaggio su misura, flessibile al 100%!



    Indica quali destinazioni o specifici resort ti interessano



    Tags :

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    error: Content is protected !!