LA POSIZIONE
Il Barefoot si trova all'interno di una foresta di palme quasi incontaminata sull'isola di Hanimaadhoo, nel profondo nord delle Maldive.
Il trasferimento dall'aeroporto internazionale sarà fatto con un volo interno. In circa 50 minuti si raggiunge il resort.
LE CAMERE
Solo 40 camere eleganti e arredate confortevolmente.
20 Beach Front al piano terra, con accesso diretto alla spiaggia, e 20 Ocean View, al piano superiore con spettacolare vista mare. Ma anche 12 camere Seaside che si affacciano su un cortile sabbioso.
LA RISTORAZIONE
Il Barefoot Restaurant si procura sempre ingredienti di altissima qualità. Lo chef italiano, specializzato in cucina mediterranea, non smette mai di stupire i suoi visitatori con combinazioni e sapori originali e unici per creare un'esperienza indimenticabile.
Il Barefoot Restaurant si impegna a supportare le imprese locali ed è caratterizzato da un'incredibile vista sul mare della laguna. Qui vengono serviti colazione a buffet, pranzo e cena. Su richiesta vengono organizzate cene intime a lume di candela direttamente sulla spiaggia. Per succhi e cocktail analcolici c’è il Juice Bar accanto alla piscina. Invece, a pochi metri dalla barriera corallina, il bar galleggiante serve cocktail, birre e vini accompagnati da incredibili viste sul tramonto.
LE ATTIVITA'
Il resort organizza visite guidate al villaggio, escursioni in barca per vedere i delfini, corsi di yoga gratis la mattina e, ovviamente, canoa, snorkeling e diving. Ci sono anche le biciclette a disposizione degli ospiti per visitare l'isola in libertà.
Lasciati coccolare alla Spa dove i trattamenti si uniscono a un'esperienza spirituale e meditativa per raggiungere il benessere totale del corpo e della mente.
© Copyright 2018 AND ITALIA SRL
VIAGEA Travel - Privacy Policy - Cookie Policy
Come possiamo aiutarti?