Un paradiso in terra composto da foreste tropicali, savane e piccolissime isole circondate da un mare di una bellezza indescrivibile. Giornate dedicate al relax, ma anche escursioni naturalistiche per osservare i giganteschi baobab o per incontrare i famosi lemuri. Laghi vulcanici, cascate e pinnacoli calcarei sono solo alcuni dei fantastici paesaggi nascosti.
Diversi popoli hanno modellato la cultura del Madagascar, prima asiatici poi arabi e africani, creando una tradizione basata sul culto degli antenati e sull’oralità con il canto e la musica tradizionale al centro. Sull’”isola rossa” si respira un’aria di felicità difficile da dimenticare.
Un sole tropicale illumina quest’isola paradisiaca dove è possibile trascorrere intere giornate osservando il turchese delle acque all’ombra di una palma o immergersi per esplorare la fauna e la flora della barriera corallina.
VIAGEA ha selezionato alcune strutture di livello per iniziare a vivere e scoprire quest’isola affascinante. Una combinazione “su misura” di avventura e relax rende la permanenza in Madagascar un’esperienza indimenticabile.