Dalla capitale più piccola del mondo, Victoria, a spiagge di sabbia bianchissima, passando per foreste che nascondono alberi di cocco di mare e tartarughe giganti di terra. Tante piccole isole che ti possono regalare un viaggio unico ricco di continue emozioni.
Tre sono le isole più conosciute delle Seychelles: Mahé, Praslin e La Digue. Mahè ospita la vivace capitale. Praslin è l’isola del Giardino dell’Eden, l’unico luogo in cui cresce la palma del cocco di mare. A La Digue si trova la spiaggia di Anse Source d’Argent: una distesa di sabbia corallina interrotta da enormi rocce di granito rosa.
Una prorompente natura che si affaccia sul mare regalando panorami impressionanti e indimenticabili. Le Seychelles sono isole selvagge che ospitano resort di charme, eleganti e con un’assoluta attenzione al dettaglio.
VIAGEA ha selezionato alcune delle migliori strutture consigliate ad ogni tipo di viaggiatore, ma anche per un viaggio di nozze indimenticabile. La combinazione “su misura” di diverse isole è il modo migliore per scoprire l’arcipelago.