Le isole Cook, dette anche Polinesia Neozelandese, non hanno nulla da invidiare alle piccole isole polinesiane. Remoti atolli bordati da spiagge di sabbia bianchissima e soffice come borotalco, verdeggianti colline e cime vulcaniche che regalano spettacolari panorami sulle acque turchesi circostanti.
Rarotonga è un’isola tutta da vivere e scoprire passando dalle sue spiagge ai sentieri nascosti nella foresta tropicale. Invece, l’isola di Aitutaki, una delle più belle e incontaminate del Pacifico, permette di vivere un’esperienza più autentica e selvaggia rimanendo senza fiato davanti alla sua immensa e spettacolare laguna.
All'arrivo in questo paradiso si viene accolti da una popolazione cordiale e sorridente che diventa protagonista delle serate passate ad assistere a spettacoli di danze locali accompagnati da squisite cene tradizionali.
VIAGEA ha selezionato alcuni dei migliori resort per iniziare a conoscere queste spettacolari spiagge e per vivere momenti di esclusivo relax durante un viaggio di famiglia, di coppia o per uno indimenticabile viaggio di nozze.