LA POSIZIONE
Il Reethi Beach è situati nell'atollo di Baa, sull’isola di Fonimagoodhoo, a 125 km dall’aeroporto di Malé.
Il trasferimento dall'aeroporto internazionale sarà fatto con un volo interno e poi in barca. In circa 30 minuti si raggiunge il resort.
LE CAMERE
Le eleganti e spaziose ville indipendenti e semi-indipendenti sono costruite con materiali naturali in tipico stile maldiviano.
Le camere sono incastonate tra il fogliame tropicale che costeggia una lunga distesa di soffice spiaggia di sabbia o su palafitte sulla limpida laguna blu. Il resort offre camere decisamente luminose e spaziose, ben arredate, dai colori tenui e con mobili in legno che creano un’atmosfera esotica e attenta al massimo comfort, tutte a pochi passi dalla spiaggia e con l’immancabile bagno maldiviano con doccia all’aperto.
LA RISTORAZIONE
L'isola è grande e offre cinque ristoranti e altrettanti bar.
Solletica le tue papille gustative e prova le delizie gastronomiche appetitose. Un'ampia selezione di ristoranti ed enoteche coronano le tue giornate maldiviane.
LE ATTIVITA'
Non molto lontano si trova la sensazionale Hanifaru Bay, punto di incontro di squali balena, mante e centinaia di piccoli pesci esotici che tra maggio e novembre arrivano alla ricerca di flussi di plancton. Il resort organizza escursioni in barca per l’avvistamento di tartarughe, delfini o per godersi splendidi tramonti in barca a vela. Senza allontanarsi dall’isola, in alcuni tratti di spiaggia è possibile fare ottime esperienze di snorkeling anche semplicemente raggiungendo a nuoto la vicina barriera corallina. Chi invece fosse interessato a conoscere la realtà maldiviana, potrà raggiungere con il tradizionale dhoni la vicina isola di Kamadhoo, abitata da locali.
Alla Duniye Spa trovi uno spazio dedicato al benessere per ritrovare le forze e prendersi cura del proprio corpo grazie ad una combinazione di antica saggezza orientale e tecniche moderne.
© Copyright 2018 AND ITALIA SRL
VIAGEA Travel - Privacy Policy - Cookie Policy
Come possiamo aiutarti?