LA POSIZIONE
Finolhu si trova nell’atollo di Baa, uno dei 26 atolli naturali dell'Oceano Indiano. L'atollo si trova sul bordo dell’Oceano affacciato su un canale profondo. La sua posizione geografica è unica al mondo.
Il trasferimento dall'aeroporto internazionale può essere fatto in idrovolante oppure con un volo interno e poi in barca. In circa 40 minuti si raggiunge il resort.
LE CAMERE
Dalle elegantissime ville esclusive è possibile ammirare quotidianamente le infinite sfumature di blu dell’Oceano. Qui lo spirito è trasportato dalle onde e ogni senso del tempo scompare.
La maggior parte delle sistemazioni, inoltre, vanta una piscina privata. Gli arredi, eleganti e moderni, riprendono i vibranti colori della natura in modo quasi seducente. Ogni villa garantisce anche un elevato grado di privacy, che consente di dormire, rilassarsi e godersi la doccia all'aperto.
LA RISTORAZIONE
Presso il Finolhu prevale il desiderio di cucinare cibi semplici e naturali ma con influenze mondane. Anche i piatti più semplici vengono preparati e presentati con un’attenzione estrema per stuzzicare i palati più fini.
Il viaggio culinario è garantito grazie alla presenza di quattro diversi ristoranti. Tutti caratterizzati da una miscela altamente raffinata di artigianato, individualità, stile internazionale e ingredienti locali, ma la freschezza ha sempre la massima priorità.
LE ATTIVITA'
Durante il tuo soggiorno non avrai tempo di annoiarti! Sport motorizzati e non, sport acquatici e a terra, escursioni alla scoperta dei dintorni e del mondo sommerso, snorkeling e diving. Ma anche palestra attrezzata e padiglione per lo yoga.
Per i momenti di benessere e relax, invece, a disposizione degli ospiti c’è un’incredibile spa con un’ampia offerta di trattamenti energizzanti, rigenerativi e di bellezza.
© Copyright 2018 AND ITALIA SRL
VIAGEA Travel - Privacy Policy - Cookie Policy
Come possiamo aiutarti?