LA POSIZIONE
L'Amari Havodda si trova nell'atollo di Gaafu Dhaalu. L’isola privata si trova a circa 400 chilometri da Male.
Il trasferimento dall'aeroporto internazionale può essere fatto in idrovolante oppure con un volo interno e poi in barca. In circa un'ora si raggiunge il resort.
LE CAMERE
Solamente 120 sistemazioni divise equamente tra beach bungalow e water bungalow.
Tutte le ville dispongono di un ampio spazio dove trascorrere momenti indimenticabili e perfetto per ammirare le albe e i tramonti maldiviani. Ogni villa presenta pavimenti in legno naturale, svettanti tetti di paglia di palma, arredi eleganti e un bagno all'aperto.
LA RISTORAZIONE
L’esperienza culinaria è garantita presso i cinque bar e ristoranti sparsi nel resort.
Non è un segreto che la cucina thailandese sia una delle più creative e stuzzicanti del pianeta. E all’Amari Havodda il talento e la dedizione degli chef locali traducono quei sapori in piatti fusion contemporanei, piatti internazionali e street food tradizionale.
LE ATTIVITA'
Per il divertimento in mare aperto si organizzano giornate in barca a vela o immersioni presso il centro immersioni e sport acquatici proprio all'interno del resort.
Per il divertimento in mare aperto si organizzano giornate in barca a vela o immersioni presso il centro immersioni e sport acquatici proprio all'interno del resort. Gli ospiti possono anche noleggiare attrezzatura per lo snorkeling, tavole da surf, barche a vela o semplicemente un gonfiabile per prendere il sole in mezzo l’acqua.
© Copyright 2018 AND ITALIA SRL
VIAGEA Travel - Privacy Policy - Cookie Policy
Come possiamo aiutarti?