CROCIERA IN POLINESIA FRANCESE: UN MODO DIVERSO DI VIVERE IL VIAGGIO

Vorresti partire per la Polinesia Francese vivendo un’esperienza davvero unica ed esclusiva? Sai che esiste la possibilità di fare una crociera in barca in Polinesia Francese che ti consentirà di scoprire lagune mozzafiato e isole meravigliose da un punto di vista diverso? In questo articolo ti portiamo a bordo di splendidi catamarani e barche a vela alla scoperta di un differente modo di viaggiare.

Crociera in Polinesia: un modo originale per vivere l’arcipelago

Che ne dici di partire per una crociera in Polinesia Francese? Come ben sai questa destinazione è unica nel suo genere.

 

Difatti, la Polinesia Francese si contraddistingue per le sue meravigliose isole – alcune coralline e altre vulcaniche, la sua spettacolare vita marina, le cime vulcaniche ricoperte dalla vegetazione lussureggiante e gli sgargianti fiori esotici. Tutte queste caratteristiche la rendono la destinazione perfetta per una vacanza in catamarano o in barca a vela.

Crociera in Polinesia

Scegliendo questa modalità esclusiva potrai viaggiare tra le isole della Polinesia usufruendo di numerosi vantaggi:

 

  • Potrai ammirare albe e tramonti davvero mozzafiato;
  • Ti godrai i colori incantevoli delle lagune che circondano le isole;
  • Avrai la possibilità di visitare più isole della Polinesia senza lo stress dei voli domestici;
  • Potrai scoprire anche diversi villaggi e l’entroterra delle isole, in quanto la barca attracca di tanto in tanto per consentirti di prendere parte a numerose attività;
  • Ti godrai il mare e il sole a 360°;
  • Il servizio a bordo e i pasti sono eccellenti, come nei migliori resort delle isole polinesiane;
  • Potrai ammirare le isole polinesiane da un altro punto di vista;
  • Vivrai un’esperienza davvero esclusiva, in quanto i catamarani e le barche a vela hanno pochissime cabine.

 

Per vivere un’esperienza ancora più esclusiva puoi anche noleggiare una barca privata così da goderti il massimo del comfort e della tranquillità.

 

Se ti abbiamo fatto venire voglia di partire contattaci qui oppure continua a leggere per trovare le informazioni che ti servono per fare una crociera in Polinesia Francese.

Quale compagnia scegliere per la tua crociera

Crociera in Polinesia Francese

Come sai noi di Viagea consigliamo sempre il meglio ai nostri clienti e dunque ci avvaliamo delle migliori compagnie di crociera per consentire a ciascun viaggiatore di vivere un’esperienza nel massimo del comfort e della tranquillità.

 

E anche in Polinesia non manca la qualità. Possiamo proporti crociere a bordo di catamarani e barche a vela basandoci sulla durata del viaggio e delle isole che desideri visitare.

 

Potrai prenotare una classica crociera con un itinerario già prestabilito oppure noleggiare barche senza equipaggio o con skipper o ancora noleggiare uno yacht privato con equipaggio completo.

 

Insomma, avrai solo l’imbarazzo della scelta e potrai valutare la soluzione più idonea alle tue esigenze e desideri. Noi di Viagea non faremo altro che accogliere la tua richiesta, ascoltare le tue necessità e avverare tutti i tuoi desideri disegnando il viaggio dei tuoi sogni!

Crociera classica in Polinesia: itinerari e durata

Polinesia in catamarano

Vuoi saperne di più sugli itinerari in crociera e sulle isole che visiterai? Solitamente puoi scegliere tra due tipologie di viaggio:

 

  • Crociere brevi = crociere della durata di 4 o 5 giorni alla scoperta di una sola isola o di poche isole.
  • Crociere lunghe = crociere più lunghe, a partire da 8 giorni in su che ti consentiranno di scoprire numerose isole polinesiane, tra cui Raiatea, Taha’a, Bora Bora, Huahine, Moorea e Tahiti.

 

Quale crociera può fare al caso tuo? Preferisci valutare una mini crociera di pochi giorni o una più lunga alla scoperta di numerose isole polinesiane? Scrivici per verificare la disponibilità e per richiedere un preventivo personalizzato!

 

A proposito; se ti interessa Bora Bora non perderti il nostro articolo completo per visitare quest’isola: Viaggio a Bora Bora: tutte le informazioni utili per organizzarlo.

Esperienza a bordo: cosa include una crociera in Polinesia

Crociere in Polinesia

A bordo di una crociera in Polinesia Francese potrai sentirti davvero coccolato e non ti mancherà davvero nulla. Ecco alcuni dei servizi solitamente inclusi (da verificare in base alla crociera che sceglierai di prenotare):

 

  • Sistemazione: ciascun ospite o famiglia potrà prenotare una cabina con bagno privato.
  • Pasti e bevande: solitamente è prevista la pensione completa a bordo, con prima colazione, pranzo e cena serviti ad orari prestabiliti. Spesso sono inclusi acqua, tè e caffè durante i pasti, mentre per il resto delle bevande dipende dalla crociera scelta.
  • Biancheria: solitamente vengono fornite le lenzuola, gli asciugamani e i teli da mare.
  • Sport d’acqua: avrai a disposizione tutta l’attrezzatura per fare snorkeling, kayak, paddleboard e simili.
  • Attività: sono incluse tutte le attività previste dalla crociera.

 

Sostanzialmente non dovrai pensare davvero a nulla. Dovrai solo scegliere la crociera, prenotarla e partire! Scopri come prenotare nel prossimo paragrafo.

Come prenotare una crociera in Polinesia

Crociera Polinesia Francese

Per prenotare una crociera in Polinesia è fondamentale rivolgersi a dei professionisti che abbiano una profonda conoscenza non solo della destinazione, ma anche del mondo dei catamarani e delle barche a vela per poterti consigliare la migliore esperienza sulla base delle tue necessità.

 

Noi di Viageaorganizziamo viaggi in catamarano e in barca a vela in molte destinazioni del mondo, tenendo conto delle esigenze e desideri dei nostri clienti.

 

Ogni viaggio è unico nel suo genere perché viene studiato appositamente per ciascuno e disegnato alla perfezione, affinché possa avverare i sogni di ciascun viaggiatore che decide di affidarsi a noi.

Ti piacerebbe provare questa esperienza? Contattaci e disegniamo insieme il tuo viaggio su misura in Polinesia Francese!



    Indica quali destinazioni o specifici resort ti interessano


    [checkbox checkbox-209 label_first use_label_element "ipàipà" "ulkulytlu" placeholder class:nd_travel_border_width_0_important class:nd_options_padding_10_20_important "Quando vorresti tornare?"]

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *