
BANYAN TREE VABBINFARU 5*
Lanciati in un atollo corallino esclusivo nel paradisiaco arcipelago delle Maldive, proverai un senso di magia, romanticismo e tranquillità al Banyan Tree Vabbinfaru.
In maldiviano, Vabbinfaru si riferisce a un’isola rotonda circondata da una barriera corallina anch’essa circolare
Il Banyan Tree Vabbinfaru è un paradiso tropicale da scoprire a piedi nudi e dove il cielo incontra il mare e le innumerevoli sfumature di azzurro ti riempiranno gli occhi.
LA POSIZIONE
Il Banyan Tree Vabbinfaru si trova sull’atollo di Kaafu sull’isola di Vabbinfarunon non molto distante dall’aeroporto internazionale.
Il trasferimento dall’aeroporto internazionale sarà fatto in barca veloce. In circa 20 minuti si raggiunge il resort.
LE CAMERE
Le sole 48 ville sono tutte dotate di piscina privata per un’esperienza di vacanza esclusiva e unica. Qui potrai godere di un incredibile senso di pace e privacy un ambiente estremamente lussuoso.
Le ville sono spaziose ed elegantemente arredate oltre che essere dotate di tutti i comfort per rendere il soggiorno il più piacevole possibile.
LA RISTORAZIONE
Presso il Banyan Tree Vabbinfaru puoi assaporare i sapori locali e delizie culinarie internazionali.
Presso l’informale Ilaafathi sulla spiaggia si assaggiano piatti della cucina locale e specialità internazionali. Invece presso il Naiboli Bar osserva tramonti spettacolari sorseggiando cocktail rinfrescanti.
LE ATTIVITA’
Durante le giornate divertiti praticando i diversi sport acquatici o prendendo lezioni presso il centro PADI.
Per prendersi cura del proprio benessere mentale e fisico non manca una palestra ben attrezzata e la Spa dove farsi coccolare da una vasta gamma di trattamenti termali basati sulle tradizioni filosofiche curative asiatiche.
