
ANANTARA KIHAVAH VILLAS 5*
Un’isola privata in una Riserva della Biosfera dall’UNESCO circondata da nient’altro che una laguna turchese che si fonde con l’azzurro del cielo.
Questa è l’ambientazione dell’isola di Anantara Kihavah, resort di lusso delle Maldive, che con la sua sabbia bianca e soffice si erge dall’oceano come un miraggio.
Un paradiso lussureggiante benedetto da alberi di cocco, papaia e mango. Qui per mantenere la natura intatta e incontaminata, nessun albero è stato abbattuto.
LA POSIZIONE
Situato sull’atollo Baa, uno dei più belli delle Maldive, in una Riserva della Biosfera dell’UNESCO, Anantara Kihavah Maldives Villas ti invita a vivere questo paradiso di lusso a piedi nudi.
Il trasferimento dall’aeroporto internazionale può essere fatto in idrovolante oppure con un volo interno e poi in barca. In circa 30 minuti si raggiunge il resort.
LE CAMERE
Per goderti il meglio delle Maldive, all’Anantara Kihavah Villas puoi soggiornare in ville sull’acqua o sulla spiaggia. E per un livello di privacy assoluto concediti una camera con piscina privata.
Rilassati nella tua vasca da bagno con fondo in vetro o fai un bagno rilassante all’aperto avvolto dalla lussureggiante vegetazione tropicale. Tutte le ville offrono le ultime novità in fatto di tecnologia e intrattenimento. Invece, se viaggi in famiglia o con il tuo gruppo di amici, qui troverai residenze perfette per ospitare tanti viaggiatori.
LA RISTORAZIONE
All’Anantara Kihavah vivrai un’esperienza culinaria indimenticabile, tra ristoranti sottomarini e sulla terraferma.
Che tu scelga di cenare sott’acqua o a terra, esplora la spettacolare selezione di ristoranti unici ed esclusivi.
LE ATTIVITA’
Qui ti aspettano una miriade di attività a terra o in mare. Snorkeling, diving, escursioni in barca ma anche tennis, passeggiate in bicicletta e cinema sotto le stelle. E non mancano anche le attività per i più piccoli organizzate dal Kids Club.
Invece, per i momenti di relax e benessere la spa sull’acqua offre trattamenti trasformativi realizzati pensando alle proprietà curative delle piante e dei frutti autoctoni. La spa ospita anche l’unica Cocoon Medical Spa della regione.
